venerdì 24 agosto 2012

Vintage style

Ciao a tutte, oggi vorrei introdurvi un tema che personalmente adoro: lo stile vintage.

Questo stile ha letteralmente spopolato in varie parti del mondo, in Inghilterra esistono tantissimi negozi che vendono solo articoli vintage e di uno in particolare mi sono davvero innamorata: si tratta di Casa Mia a Camden Town (Londra). Questo è proprio uno di quei negozi nei quali avresti voglia di comprare tutto! Vi propongo qui una foto, che ritengo esemplare anche per chiarire di cosa sto parlando a chi di voi non conosca lo stile vintage.
 
Casa Mia
Sono certa che anche voi negli ultimi tempi vediate in giro sempre più frequentemente articoli di questo genere, un po’ da “casa delle bambole”. Se come me li trovate incantevoli, cosa ne pensate di scegliere questo stile come tema di matrimonio?
Nel Regno Unito è al momento uno dei temi più in voga; non si può dire altrettanto per l’Italia e proprio per questo motivo ve lo introduco così volentieri… Perché non essere tra le prime a proporre una cerimonia in tema retrò?

HT Headwear
La sposa che sceglierà questo tema opterà dunque per un abito morbido con pizzi e ricami; una pettinatura soffice; degli accessori retrò; delle decorazioni in un colore tenue; delle partecipazioni romantiche; un ristorante dall’arredamento adatto; un fotografo che sappia conferire agli scatti un aspetto fatato…
Allora, che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento