lunedì 3 settembre 2012

Pinterest come “strumento cerca idee”

Ciao ragazze! Oggi vi parlo di Pinterest, un social media relativamente nuovo che può essere un ottimo strumento per trovare idee originali per il vostro gran giorno.

Per chi di voi non lo conoscesse, Pinterest permette di collezionare le immagini che trovate sul web in album organizzati, che saranno visibili a chi vi segue. Allo stesso modo, voi potrete visualizzare tutti i “pin” di coloro che seguite (un po’ come in Twitter). E’ molto semplice da usare e pertanto più che soffermarmi su come funziona mi concentrerò su come poterlo sfruttare appieno nell’organizzazione del vostro matrimonio.

Il segreto è seguire coloro che pubblicano foto relative al matrimonio, spesso aziende del settore, riviste che si occupano di matrimoni, o molto più semplicemente appassionati con delle vere e proprie raccolte di idee originali da cui trarre spunto.

Vi pubblico qui accanto un’immagine che ho trovato di ricente, non è fantastica?

Per ottenere un account, è necessario richiedere l’invito dal loro sito web, oppure essere invitati da un amico. A questo proposito, contattatemi pure se desiderate essere invitate! E se siete a caccia di idee originali seguitemi pure: cerco di collezionare “pin” che ritengo interessanti per quanto riguarda abiti, acconciature, scarpe, … vi aspetto numerose allora!

Nessun commento:

Posta un commento